26 Giugno 2020 – In una bellissima ed elegante serata, con soci, socie e consorti, in un clima di vivissima cordialità ed amicizia, il Presidente uscente Gaspare Reina e quello subentrante Gaetano Vivona, hanno proceduto all’annuale “passaggio di campana”.
Tutti i componenti del club si sono potuti finalmente ritrovare, dopo molti mesi di assenza a causa dell’emergenza sanitaria. La cerimonia è stata molto sobria.
Hanno svolto i loro interventi solamente il Presidente Reina che ha illustrato le principali attività dell’anno sociale ed, in seguito il Presidente Vivona, che ha presentato il suo programma e soprattutto il suo Consiglio Direttivo che sarà così composto: past-presidente Gaspare Reina, 1° vice Mario Laudicina, 2° vice Vito Accardo, segretario Salvatore Bonfiglio, tesoriere Nicolò LaSala, cerimoniere Vito Sanci, censore Salvatore Ingrassia, addetto stampa Massimo Catania, consiglieri: Andrea Magaddino, Giuseppe Di Marco, Enzo Bianco, Giovanni Scuderi, Giovanni Consolazione, Pina Mandina, Dora Bagarella, Enzo Somma.
Un grande ringraziamento per quanto fatto al Presidente Gaspare Reina ed un grosso in bocca al lupo al Presidente Vivona ed a tutto il Consiglio Direttivo. 🦁🦁🦁🦁🦁🦁