Si è tenuta il 7 ottobre, presso Villa Pampalone a Trapani, la prima riunione della 2^ Circoscrizione per l’anno sociale 2019-20.
Il tema proposto dal presidente della circoscrizione Giorgio Geraci è molto impegnativo ma altrettanto stimolante: “i soci lions ed i club della 2^ circoscrizione tra passato, presente e futuro”. In questa prima riunione è stato affrontato dai vari club il tema del passato.
Ognuno dei presidenti di club ha avuto modo di illustrare i principali service effettuati dagli stessi durante gli anni sociali trascorsi, ed è stato anche un bel momento per celebrare il passato e da questo trarre nuovi spunti e nuova forza per affrontare le nuove sfide con sempre più rinnovato vigore.
Contemporaneamente all’incontro, lungo le vie del centro storico di Trapani, e con il sapiente contributo dell’architetto Luigi Biondo, le signore accompagnate dalla consorte del presidente di circoscrizione dr.ssa Teresa Ferrante, hanno avuto modo di apprezzare le bellezze architettoniche del capoluogo nonchè la storia della città di Trapani.
A conclusione dell’incontro c’è stato un intervento musicale di un gruppo di apprezzati musicisti e della cantante Lidia Di Giorgio, che fanno parte dell’Unione Italiana Ciechi. Un sentito ringraziamento al past-governatore Enzo Leone, al presidente Geraci, al padrone di casa e presidente del club di Trapani Gaspare Reina, nonchè ai numerosi amici ed amiche intervenuti da tutta la provincia.