Lions Trapani - Vecchio sito


Tributo al Tenore
Giuseppe Di Stefano

Domenica, 1 Marzo 2009
Giardino Eden – Trapani

I Clubs Service di Trapani, Rotary, Kiwanis e Ione, hanno collaborato alla organizzazione di una serata per commemorare il grande cantante, nostro conterraneo, nell'anniversario della scomparsa.

La manifestazione è stata abilmente condotta da sabrina Braschi. Il nutrito pubblico intervenuto ha potuto ascoltare la soprano Felicia Bongiovanni, che ha cantato brani tratti dalle opere liriche Boheme, Tosca e Traviata. Inoltre, grazie ad alcuni filmati relativi al maestro, è stata ripercorsa la lunga vita artistica e biografica dello stesso.

La manifestazione si è conclusa con il momento più emozionante della sera: la testimonianza della moglie Monica Churth, che ha narrato alcuni aneddoti  relativi alla sua vita con il marito, raccogliendo alla fine un lungo, caloroso e sentito applauso. 

Di Stefano - Clicca per ingrandire
clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire CLICCA PER INGRANDIRE Clicca per ingrandire
Da sinistra: Sabrina Braschi, dott. Salvatore Pollina presidente Kiwanis Trapani, la soprano Felicia Bongiovanni, arch. Giampiero Musmeci presidenre Rotary Trapani, Monica Churth moglie del maestro Giuseppe Di Stefano, dott. Salvatore Ingrassia presidente Lions Trapani.
CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE
Da sinistra, Monica Churth, la signora Braschi, il dott. Salvatore Pollina, la signora Musmeci, il dott. Salvatore Ingrassia, e la signora Ingrassia.
CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE
Sabrina Braschi presenta la serata.
CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE
Esibizione di Felicia Bongiovanni. Di fianco al palco i labari dei Clubs organizzatori. CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE

 


© Lions Club Trapani - tutti i diritti riservati -
Prodotto da PS Advert - consigliato da Trapaniweb - Trapani Welcome